mercoledì 22 febbraio 2012

Chiedo scusa per la mia assenza di quasi dieci giorni, ma come avevo preannunciato sto finendo di traslocare. Non è stato facile per niente, ma è quasi andata. Sfrutto infatti la sera, quando finisco di lavorare, per portare delle cose in questo nuovo appartamento o montarne di nuove.
 In questo fine settimana produrrò un'altra parte su ciò che concerne la medicina e formazione in Francia.
Pregherei chi legge di pormi le domande direttamente sul blog, in modo tale che così anche gli altri possano informarsi ed evitino di pormi le medesime domande alle quali io ho già risposto privatamente.
Cmq grazie davvero per quello che mi scrivete in privato per quanto riguarda il blog e l'iniziativa, mi fa davvero piacere!
Magari potessi avere quello che ho qui dal punto di vista professionale in Italia.
Certo, poi sarebbe tutto troppo perfetto.
Un saluto a tutti e a presto.

Francesco.

Nessun commento:

Posta un commento